macchinari Zeiss
ZEISS O-INSPECT 322
Specifiche
La macchina Zeiss O-INSPECT 322 è uno strumento con un campo di misura [dm] 3/2/2. Le macchine di misura multisensore O-INSPECT di ZEISS consentono di misurare in modo ottimale ogni caratteristica, otticamente o per contatto. Una caratteristica importante: O-INSPECT offre un’accuratezza 3D affidabile conforme agli standard ISO in un intervallo di temperatura fra 18 e 30°C. E in aggiunta il software CALYPSO non solo consente di ottenere facilmente risultati ma semplifica anche il rilevamento e l’identificazione delle cause degli errori.
Particolarità
Il macchinario è dotato di caratteristiche all’ avanguardia come: zoom telecentrico Discovery, sistema di illuminazione adattivo, sensore di scansione VAST XXT, rack di misura e sfera di calibrazione.
ZEISS O-INSPECT 543
Specifiche
La macchina Zeiss O-INSPECT 543 è uno strumento con un campo di misura [dm] 5/4/3. Utilizza sempre il software CALYPSO che semplifica il rivelamento delle cause di errori.
Particolarità
Anche questo macchinario è dotato di caratteristiche all’ avanguardia. Un ampio campo visivo per un ottica eccellente e un sistema di illuminazione altamente versatile per un contrasto ottimale.
ZEISS O-SELECT
Specifiche
O-SELECT di ZEISS è in grado di offrire proprio quella semplicità e quella affidabilità richieste dai moderni ambienti industriali, che si tratti dell’industria automobilistica, di quella elettronica o della lavorazione della plastica. Il proiettore di misura digitale è particolarmente adatto al controllo dell’accuratezza dimensionale di distanze, raggi o angoli.
Particolarità
Grazie all’impostazione completamente automatica di illuminazione e messa a fuoco, vengono eliminati gli errori di misurazione dovuti all’influenza dell’operatore.
Con la semplice pressione di un pulsante, O-SELECT di ZEISS valuta le caratteristiche e documenta i risultati.