Via Cargne 22/24 – 25067 Lumezzane (BS)

CERTIFICAZIONE SQS ISO 9001:2000 – SFERE PER VALVOLE

Con l’acquisizione di Italsfere e della sua produzione la Eredi Bossini è in grado di offrire, ai propri clienti, prodotti di qualità che vengono sottoposti a lavorazioni con macchinari di alta precisione in grado di ottenere tolleranze nell’ordine dei millesimi di millimetro.
Le sfere per valvole in ottone, diamantate o cromate, trovano impiego negli impianti di trasporto di acqua, gas e aria, sia per impianti civili che industriali. Il parco macchine è in continuo ampliamento e aggiornamento per fornire prodotti al passo con le esigenze del mercato.
La frequenza del campionamento ed i test di controllo sono effettuati in base alle rigorose norme dettate dalle suddette certificazioni. Oltre a ciò, è prassi consolidata eseguire accurate verifiche dimensionali e di finitura superficiale delle sfere per valvole.
I Controlli Qualità sono eseguiti seguendo le procedure richieste dal sistema qualità.
La Eredi Bossini si ispira alle norme UNI-EN-ISO 9001:2008 controllando ogni singola fase del proprio processo produttivo con il sistema S.P.C. (statistic process control), su supporto digitale, al fine di ottenere la tracciabilità dei dati, per raggiungere la completa soddisfazione e fiducia della propria clientela.
Tutta la produzione della Eredi Bossini è garantita da minuziosi controlli sulla qualità ogni 60 minuti, utilizzando la migliore strumentazione di verifica attualmente disponibile in commercio. Tutti i dati statistici di controllo rilevati vengono archiviati restando a disposizione dei propri clienti a tempo indefinito.
Le norme UNI-EN-ISO 9001:2008 sono per l’azienda un costante obiettivo per migliorarsi e competere nel mercato globale, ideare, progettare, strutturare, produrre, consegnare ed assistere i clienti, garantendo sempre serietà, professionalità, qualità, fedeltà e discrezione nella gestione delle commesse.

MACCHINARI PER IL CONTROLLO QUALITÀ

SCARICA LA NOSTRA BROCHURE IN FORMATO .PDF
Download